REGOLAMENTO PER L’OCCUPAZIONE DELLE SALE

1   Tutte le persone adulte ed associazioni di Minusio e fuori Minusio, possono chiedere l’occupazione delle sale della Fondazione Opera San Giovanni BoscoVia G. Motta 10   6648 Minusio.

2          L’autorizzazione all’uso delle sale va richiesto alla Direzione della Fondazione che, dopo un attento esame sulla affidabilità e gli scopi, può concedere o meno l’uso dei locali.

3          La richiesta deve essere inoltrata con almeno un mese di anticipo.

           all’indirizzo email: info@oratoriosgbosco.ch

4          Sul verbale per la riservazione deve figurare in modo chiaro chi è il responsabile per eventuali danni causati alle struttura e alle cose.

5          Gli orari di accesso alle Sale dell’Oratorio sono :  dalle  09.00  alle 24.00

            La musica deve imperativamente terminare alle 23.00

Il volume della musica deve essere contenuto per non disturbare il quartiere, in caso di non rispetto delle direttive la locazione verrà annullata e la festa terminata.

6          I locali:  vengono consegnati in ordine e puliti,  dovranno essere restituiti  sbarazzati da bottiglie e spazzatura grossolana, tavoli e sedie puliti, pavimento scopato.

7          La cucina: è disponibile con un forfait di Fr. 200.-

8          Il custode o un membro della direzione possono, in ogni momento, passare per verificare l’uso corretto delle sale.tituiti  sbarazzati da bottiglie e spazzatura grossolana, tavoli e sedie puliti, pavimento scopato.

9          E proibito il consumo di alcool e super alcolici ai minorenni.

Categorie: Notizie